SPECIALE DOME. Le più belle architetture della Romagna.

24 maggio 2017

Oggi ci trovate anche su DOME. La rivista interamente dedicata all’architettura e al design. All'interno potete guardare le dimore più belle di Rimini e dintorni, lo speciale sul Salone del Mobile di Milano e i progettisti più promettenti del momento. 

Il secondo appuntamento annuale con DOME apre con uno speciale dedicato al Salone del Mobile di Milano, che ha visto la partecipazione di numerose aziende emiliano-romagnole e pesaresi. Si passa poi alla rassegna di case con una casa colonica “contemporanea” di Rimini.
A Bagnacavallo, sono state aperte le porte di un palazzo del Seicento dove eclettismo e pop art costituiscono un connubio originale e affascinante. Tradizione e contaminazione sono le parole chiave della casa di Forlì di Cristina Casadei, interior designer, che ha riassunto nella propria dimora tutta la propria sensibilità e la professionalità. Sulle colline della valle del Foglia, in provincia di Pesaro, troviamo una villa con piscina caratterizzata da un nuovo concept abitativo: un ambiente essenziale e contemporaneo molto accogliente e dai colori chiari.
Nelle colline di Cesena anche una finestra sul liberty: si parla di villa Forano, che sembra il set di un film di Bertolucci. Dalla montagna al mare, con un attico che guarda sui tetti di Rimini, in un palazzo anni ’70 del centro storico. 
E poi c'è la pagina dedicata a noi e la presentazione del nuovo volto. Con la passione di sempre, vogliamo accorciare le distanze tra il mondo del progetto e l’arredo. Affidarsi ad un unico referente per rinnovare la propria casa significa risparmiare tempo e denaro: all’interno della nostra materioteca, giocheremo con gli abbinamenti di colori, rivestimenti e materiali di ogni genere per trovare il mood più adatto. Crediamo che il valore aggiunto di un progetto di interni non sia nei materiali o nell’arredo di design, ma nella capacità di miscelarli sapientemente per creare luoghi emozionali con l’obiettivo di cucire un progetto su misura, costruito attorno a te e per te.
Nello showroom Ricci HD potrai scegliere tra moltissime proposte di arredo con finiture di alta qualità e rigorosamente made in Italy, per soddisfare ogni gusto ed esigenza!
Buona lettura e continuate a seguirci!