ONE ROOM. ONE PERSONALITY. Nidi presenta le novità 2017

10 giugno 2017

Dopo il successo ottenuto la scorsa edizione del Salone del Mobile di Milano che ha riunito i 3 brand del gruppo Battistella, Nidi ci ha invitato nell'azienda trevigiana per raccontarci tutte le novità.
Sempre più spazio ai Teen. Nasce un catalogo ad hoc per questa fascia di età spesso poco considerata e che invece merita una progettazione accurata e un linguaggio autonomo. La camera di un teenager è il luogo delle sue passioni. La scrivania lo seguirà in tutto il suo percorso per diventare ingegnere, dottoressa o ballerina, l'armadio custodirà i suoi sogni, il letto lo cullerà e lo farà sempre sentire a casa. Per questo la scelta dell'arredo giusto diventa fondamentale.
La camera di un ragazzo deve essere funzionale, spaziosa e sobria, senza mai rinunciare al colore. Il colore è parte integrante della nostra quotidianità e soprattutto della nostra personalità. Nidi ha sempre puntato molto sul focus colore (non a caso il titolo dell'ultima esposizione al Salone era "A colorful story"). I nuovi colori, zenzero e denim, sono trendy, ma rispecchiano anche uno stile di vita vivace e danno carattere ad ogni arredo. 
La camera Nidi rappresenta il regno della fantasia e ogni dettaglio fa viaggiare le nostre menti, anche quelle più adulte. Carte da parati che ritraggono agili nuotatrici, tappeti a forma di orso, pouff che diventano letti.... Qui ognuno può ritrovarsi e dare spazio alla propria creatività.
Non mancano le soluzioni "funzionali". Non solo letti estraibili e scrivanie con altezze regolabili a seconda dell'età dell'utente, ma anche pratici passa cavi e sorprendenti contenitori. 
Stanchi delle sedie ricoperte di vestiti accumulati durante la settimana? Il sistema Loop è davvero geniale nella sua semplicità. Un tubo che può essere aggregato a basi, armadi, cabine e librerie per tenere in vista oggetti, vestiti e tutto quello che che ti passa per la testa.