DISEGNI GEOMETRICI E GIOCHI DI SUPERFICI. Residenza privata | Riccione

11 agosto 2017

Nel nostro ultimo progetto, le mensole in cartongesso e il rivestimento ceramico arricchiscono la composizione, conferendo carattere ad un piccolo ambiente cucina. La collezione Trame di Lea Ceramiche accosta in perfetta armonia, cromie, materiali e forme che garantiscono un’infinita possibilità di mixare e inventare!
Trame è un progetto composito perché accosta tra loro, in perfetta armonia, cromie, materiali e forme. 3 effetti materici di base reinterpretano visivamente e attraverso la sensazione tattile, 3 texture differenti.
Attraverso l’utilizzo e il mix di materiali e colori, si è volutamente introdotto l’uso di tagli speciali per evidenziare ancora più, le infinite combinazioni e soluzioni di posa che il progetto può consentire. Plaster ricrea una superficie strutturata morbida e spatolata; Matter più ruvida e opaca, è la rappresentazione di un cemento granuloso e grezzo; infine Canvas caratterizzata da una trama del lino con una grafica delicata a rilievo che ne esalta la tridimensionalità. 3 materie che declinate in 6 colori differenti restituiscono 18 superfici e l’infinita possibilità di mixare tra loro le texture, i formati o entrambi.
 
RICCI Home Design → QUALITA' AD OGNI COSTO