COCCOLE A COLAZIONE

5 agosto 2017

COCCOLE A COLAZIONE

Vi auguriamo una splendida giornata con una bella foto scattata a casa dei nostri clienti. Cosa c'è di meglio che cominciare un weekend di relax gustandosi una deliziosa crostata sul proprio divano?
Tra le varie tipologie di sedute, i pouf sono senza dubbio i più originali, pratici e versatili, per funzione e personalità. Capace di caratterizzare lo stile di un ambiente della casa, il pouf si adatta a diverse modalità d’uso: piano d’appoggio, di seduta o anche contenitore. Spesso è una comoda soluzione “aggiuntiva” che permette anche di godersi un maggiore relax, quando è possibile distendervi le gambe. Ma serve anche come pratico appoggio per riviste, libri, o per fare una ricca colazione. Può essere regolare nella forma oppure più morbido e stravagante, con o senza piedini.


Oltre alla funzionalità ha grande rilevanza l'estetica: il pouf è pensato soprattutto per rendere più vivace il salotto. Nella scelta del rivestimento è buona norma partire dal divano o dai cuscini del divano, oppure decidere di lavorare in contrasto. Il pouf diventa protagonista e dona un tocco di originalità all’intero ambiente.
Anche la forma più semplice (il cubo in questo caso) può diventare unica grazie all'infinita scelta di tessuti di rivestimento proposti da Twils.
Vieni nel nostro showroom e visita il piano interamente dedicato a TWILS!